Orsetti innamorati

Ecco delle card che ho realizzato per San Valentino utilizzando un set di carte che ho creato partendo da disegni  originali ad acquarello o su porcellana.
Ho scannerizzato i miei disegni originali fatti su porcellana e usando photoshop ho creato delle carte digitali che si possono stampare ed usare ogni volta lo si desideri
In fondo al post trovate in regalo una carta che potrete scaricare e stampare gratuitamente, un piccolo omaggio che spero sia di vostro gradimento













Etsy Shop:    UNICORNODIGITALPAPER
VALENTINE BEARS, LOVE, Carta digitale, Papercraft, Romantic, 
Scrapbooking, San Valentino, Craft, Lovers, Amore, Cuore, My Valentine, My Love






Stampabile gratis - Carta in regalo 
Cliccare sulla foto per ingrandire 
 clicca con tasto destro del mouse 
scegliere opzione salva con nome 












Commenti

Post più popolari