Tè Letterario JANE AUSTEN

Per una pausa tè un pò particolare, per stupire gli amici o semplicemente per fare un regalo un pò diverso ad un appassionato lettore ecco delle bustine da tè a tema letterario dedicate a diversi artisti e scrittori
Iniziamo con una delle autrici classiche più amate, Jane Austen, sulle bustine sono riportate immagini relative alla scrittrice. Ho inserito il file digitale delle le bustine (che ho creato con photoshop) in un  PDF cosi sono pronte da stampare ogni volta che lo si desideri. Assemblarle è facilissimo, alla portata di chiunque, bastano solo un paio di forbici ed un pò di colla ed il risultato è assicurato.
Nelle foto le ho abbinate al mio servizio da tè che ho dipinto parecchi anni fa, nonostante il decoro si abbastanza moderno le bustine si abbinano alla perfezione.









Commenti

Post più popolari